- Come è possibile acquistare sul vostro sito?
- Prima fase: Mandare un e-mail a "solo.cerimonia@gmail.com" con le misure esatte, nome dell'abito e l'indirizzo dove spedire il prodotto.
- Seconda fase: Il destinatario riceverà una email con le istruzioni per effettuare il pagamento mediante PayPal.
- Terzo fase: Dopo aver accertato il pagamento, l'articolo verrà prodotto e successivamente spedito.
2. Posso pagare con carta di credito?
- Sí. Su PayPal si può acquistare con qualsiasi carta di credito. Segui solo le semplici istruzioni.
3. In quanto tempo verrà consegnato l'ordine?
- Questo dipende dall'ordine effettuato. Per un abito su misura 4-6 settimane (Italia). Per altri prodotti 2-4 settimane (se disponibili in magazzino).
4. Ci sono altre spese oltre al prezzo del prodotto?
- Sí, si devono considerare oltre al prezzo del prodotto le spese di spedizione (in Italia) che ammontano a €12.00 per abiti e €7.00 per sottogonne e €5.00 per accessori. Per spedizione all'estero, contattaci a "solo.cerimonia@gmail.com".
5. È possibile cambiare un prodotto?
- No. Perché tutti i prodotti vengono controllati prima di essere spediti. Eventuali errori di misura non sono nostro carico. Vedi "Condizioni".
Nessun commento:
Posta un commento